Qui di seguito troverai tre opzioni per il Modulo di Disconoscimento del Contratto Enel Energia. Puoi scegliere di visualizzare un modello predefinito, compilare un formato standard o creare un documento personalizzato direttamente online:
Fac Simile
Qui di seguito puoi trovare due esempi di Modulo Disconoscimento Contratto Enel Energia. Questi documenti sono stati redatti da fonti attendibili e possono essere estremamente utili per la gestione del tuo contratto:
Modulo
[Nome del richiedente]
[Indirizzo del richiedente]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
Enel Energia S.p.A.
[Indirizzo della sede legale]
Il sottoscritto, in qualità di richiedente, comunica il proprio disconoscimento del contratto di fornitura di energia elettrica a seguito di [motivo del disconoscimento, ad esempio: furto di identità, mancato consenso, ecc.].
Dati del contratto contestato:
– Numero di contratto: [Numero di contratto]
– Codice cliente: [Codice cliente]
– Data attivazione: [Data di attivazione]
Il richiedente dichiara di disconoscere il contratto perché [descrivere dettagliatamente le ragioni, ad esempio: “non sono stato io a firmare il contratto”, oppure “non sono stato informato della stipula del contratto”].
Pertanto, il richiedente richiede formalmente l’annullamento del contratto suddetto, e chiede la cessazione di qualsiasi fornitura di energia elettrica associata a questo contratto.
Si allegano i seguenti documenti a supporto della richiesta:
1. Copia di un documento di identità valido.
2. Copia della denuncia presentata alle autorità competenti (se applicabile).
3. Qualsiasi altra documentazione pertinente al caso.
Per ulteriori informazioni o comunicazioni relative a questa richiesta, si prega di contattare il richiedente ai seguenti recapiti:
– Numero di telefono: [Numero di telefono]
– Indirizzo e-mail: [Indirizzo e-mail]
[Firma]
[Nome del richiedente]
[Nome del richiedente]
[Indirizzo del richiedente]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
Enel Energia S.p.A.
[Indirizzo della sede legale]
Il sottoscritto intende disconoscere il contratto attivato il [data di attivazione] a causa di [specificare le circostanze, ad esempio: “il contratto è stato attivato senza il mio consenso”].
Dettagli del contratto in oggetto:
– Numero di contratto: [Numero di contratto]
– Codice cliente: [Codice cliente]
Il richiedente, in quanto parte lesa, dichiara di non aver autorizzato la stipula del contratto e che, a seguito di [circostanze], il contratto deve considerarsi nullo.
Si richiede a Enel Energia S.p.A. di verificare la situazione e di confermare l’annullamento del contratto entro [specificare termine richiesto per la risposta].
Al fine di supportare la presente richiesta, si allegano:
1. Copia di un documento di identità.
2. Documentazione relativa alla contestazione (se presente).
Si prega di indirizzare tutte le comunicazioni in merito a questa richiesta ai seguenti recapiti:
– Telefono: [Numero di telefono]
– E-mail: [Indirizzo e-mail]
[Firma]
[Nome del richiedente]
Modello
Si prega di compilare il modulo sottostante per creare un Modulo di Disconoscimento Contratto Enel Energia. Tutti i campi devono essere compilati affinché il documento esprima chiaramente la richiesta e le informazioni necessarie per il disconoscimento. Ti guideremo in ogni fase con esempi di informazioni. Modulo di Disconoscimento Contratto Enel Energia 1. Informazioni del Richiedente 2. Dettagli del Contratto Contestato 3. Motivo del Disconoscimento 4. Documentazione Allegata 5. Dichiarazione di Veridicità 6. Autorizzazione per il Trattamento dei Dati 7. Data e Firma del Richiedente
PDF
WORD