Di seguito troverai tre soluzioni per la Lettera di Disdetta del Contratto Telefonico Vodafone. Puoi scegliere di visualizzare un modello predefinito, compilare un formato standard oppure creare una lettera personalizzata direttamente online:
Fac Simile
Qui di seguito troverai due esempi di Lettera di Disdetta per Contratto Telefonico Vodafone. Questi documenti sono stati redatti da fonti verificate e possono facilitarti nella stesura della tua disdetta:
Modulo
[Nome del destinatario]
[Indirizzo del destinatario]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
Vodafone Italia S.p.A.
[Indirizzo di Vodafone]
[Numero verde]
Disdetta del contratto telefonico n. [numero del contratto]
Con la presente, il sottoscritto comunica la volontà di recedere dal contratto telefonico n. [numero del contratto] stipulato in data [data di attivazione], relativo ai servizi forniti da Vodafone Italia S.p.A.
Il motivo della disdetta è [indicare il motivo, es. cambio fornitore, insoddisfazione del servizio, ecc.]. L’intenzione è di interrompere il servizio a partire da [data di cessazione desiderata].
Si richiede pertanto la cessazione del servizio telefonico e di qualsiasi altro servizio associato, a partire dalla data indicata sopra, con la conseguente chiusura del numero telefonico associato.
Si informa che eventuali dispositivi in comodato, come modem o router, saranno restituiti presso il centro Vodafone più vicino entro [specificare il termine di restituzione].
Si richiede, infine, un conguaglio finale per eventuali addebiti o crediti relativi al contratto, che dovranno essere trasferiti sul conto corrente comunicato in precedenza.
Si chiede di ricevere conferma scritta della ricezione di questa richiesta di disdetta e delle modalità di chiusura del contratto.
[Firma]
[Nome del destinatario]
[Nome del destinatario]
[Indirizzo del destinatario]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
Vodafone Italia S.p.A.
[Indirizzo di Vodafone]
[Numero verde]
Disdetta del contratto telefonico n. [numero del contratto]
Con la presente, il sottoscritto comunica la disdetta del contratto telefonico n. [numero del contratto], attivo dal [data di attivazione], per motivi [specificare i motivi, ad esempio, cambio di piano o insoddisfazione].
Il contratto verrà considerato estinto a partire dal [data di cessazione desiderata]. Si chiede la cessazione di tutti i servizi associati al contratto.
Eventuali dispositivi presi in comodato devono essere restituiti presso il punto vendita Vodafone entro [specificare il termine di restituzione].
Si richiede il calcolo del saldo finale e la restituzione di eventuali importi versati in eccesso, da accreditare sul conto fornito in precedenza.
Si richiede conferma scritta della ricezione della disdetta e delle modalità di cessazione del contratto entro [specificare il termine].
[Firma]
[Nome del destinatario]
Modello
Si prega di compilare il modulo sottostante per creare una Lettera di Disdetta Contratto Telefonico Vodafone. Tutti i campi devono essere compilati affinché la lettera esprima chiaramente la volontà di disdire il contratto. Ti guideremo in ogni fase con esempi di informazioni. Lettera di Disdetta Contratto Telefonico Vodafone 1. Informazioni del Richiedente 2. Informazioni Contrattuali 3. Motivo della Disdetta 4. Data di Efficacia della Disdetta 5. Conferma della Restituzione dei Dispositivi 6. Richiesta di Conferma della Disdetta 7. Informazioni Aggiuntive 8. Dichiarazione di Veridicità 9. Firma del Richiedente 10. Data della Richiesta
PDF
WORD