Qui di seguito trovi tre opzioni per il Fac Simile Contratto Di Consulenza Professionale. Puoi scegliere di visualizzare un modello predefinito, compilare un formato standard oppure creare un contratto personalizzato direttamente online:
Fac Simile
Qui di seguito puoi trovare due modelli di Fac Simile Contratto Di Consulenza Professionale. Questi documenti sono stati preparati da fonti competenti e potrebbero rivelarsi molto utili per redigere il tuo contratto:
Modulo
[Nome del consulente]
[Indirizzo del consulente]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome del cliente]
[Indirizzo del cliente]
Il presente contratto regola i termini e le condizioni della consulenza professionale fornita dal consulente al cliente.
Il consulente si impegna a fornire al cliente consulenze in materia di [specificare l’area di consulenza] secondo i termini stabiliti nel presente contratto.
Il contratto ha una durata di [specificare la durata], a partire dalla data di firma. Le parti possono concordare un’estensione del contratto.
Il compenso per le prestazioni del consulente sarà di [specificare l’importo] e sarà corrisposto secondo le seguenti modalità: [specificare la modalità di pagamento].
Il consulente si impegna a:
1. Fornire consulenze professionali di alta qualità.
2. Mantenere la riservatezza su tutte le informazioni fornite dal cliente.
3. Informare il cliente su eventuali sviluppi pertinenti alla consulenza fornita.
Il cliente si impegna a:
1. Fornire tutte le informazioni necessarie al consulente per l’espletamento del servizio.
2. Effettuare i pagamenti nei tempi concordati.
3. Collaborare attivamente con il consulente per il buon esito della consulenza.
In caso di inadempimento delle obbligazioni previste, ciascuna delle parti potrà risolvere il contratto previa comunicazione scritta all’altra parte con un preavviso di [specificare il termine].
Le controversie derivanti dal presente contratto saranno risolte tramite arbitrato, salvo diversa intesa tra le parti. Il foro competente sarà [specificare il luogo].
[Firma]
[Nome del consulente]
[Firma]
[Nome del cliente]
[Nome del consulente]
[Indirizzo del consulente]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome del cliente]
[Indirizzo del cliente]
Il presente contratto ha l’obiettivo di definire i termini della consulenza professionale fornita dal consulente al cliente.
Il servizio di consulenza comprende attività di [specificare le attività] e sarà fornito in conformità alle esigenze espresse dal cliente.
Il compenso per la consulenza sarà stabilito come segue: [specificare le modalità e le scadenze di pagamento].
Il consulente si impegna a mantenere riservate tutte le informazioni ricevute dal cliente e a non divulgarle a terzi senza il consenso del cliente.
Il consulente per la sua attività risponde esclusivamente per dolo o colpa grave. In ogni caso, la responsabilità è limitata all’ammontare del compenso ricevuto.
Le modifiche al presente contratto dovranno essere effettuate per iscritto e sottoscritte da entrambe le parti.
[Firma]
[Nome del consulente]
[Firma]
[Nome del cliente]
Modello
Si prega di compilare il modulo sottostante per creare un Fac Simile Contratto Di Consulenza Professionale. Tutti i campi devono essere compilati affinché il contratto esprima chiaramente l’accordo tra le parti. Ti guideremo in ogni fase con esempi di informazioni. Contratto di Consulenza Professionale 1. Informazioni delle Parti 2. Oggetto del Contratto 3. Descrizione dei Servizi 4. Compenso e Modalità di Pagamento 5. Durata del Contratto 6. Obblighi delle Parti 7. Riservatezza 8. Risoluzione del Contratto 9. Legge Applicabile e Foro Competente 10. Dettagli di Contatto 11. Dichiarazioni e Firme
PDF
WORD