Qui di seguito troverai tre opzioni per il Fac Simile Contratto Call Center Outbound. Puoi scegliere di visualizzare un modello predefinito, compilare un formato standard o creare un contratto personalizzato direttamente online:
Fac Simile
Ecco due esempi di Fac Simile Contratto Call Center Outbound. Questi documenti sono stati redatti da fonti attendibili e possono rivelarsi molto utili per la stesura del tuo contratto:
Modulo
[Nome del committente]
[Indirizzo del committente]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome del fornitore di servizi]
[Indirizzo del fornitore di servizi]
Le parti convengono che il committente affida al fornitore di servizi la gestione delle attività di telemarketing outbound, secondo le condizioni stabilite nel presente contratto.
Il fornitore di servizi si impegna a svolgere attività di telemarketing outbound per conto del committente, finalizzate alla promozione e vendita dei prodotti/servizi definiti nel presente contratto.
Il presente contratto ha durata di [specificare la durata], a partire dalla data di firma, con possibilità di rinnovo previo accordo tra le parti.
Il fornitore si impegna a:
1. Operare nel pieno rispetto delle normative sulla privacy e protezione dei dati.
2. Fornire report periodici sull’attività svolta e sui risultati ottenuti.
3. Garantire la formazione degli operatori in merito ai prodotti/servizi del committente.
Il committente si impegna a:
1. Fornire al fornitore tutte le informazioni e i materiali necessari per svolgere l’attività di telemarketing.
2. Garantire la disponibilità di un punto di contatto per eventuali chiarimenti o supporto.
3. Effettuare i pagamenti concordati nei termini stabiliti nel contratto.
Il compenso per i servizi resi sarà stabilito in base a [specificare le modalità e le tempistiche di pagamento], concordato tra le parti e riportato nel presente contratto.
In caso di violazione degli obblighi contrattuali, ciascuna delle parti potrà risolvere il presente contratto previa comunicazione scritta all’altra parte entro [specificare il termine].
Per eventuali controversie relative all’interpretazione o all’esecuzione del presente contratto, le parti si impegnano a cercare una soluzione amichevole. In caso contrario, sarà competente il tribunale di [specificare il luogo].
[Firma]
[Nome del committente]
[Firma]
[Nome del fornitore di servizi]
[Nome del committente]
[Indirizzo del committente]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome del fornitore di servizi]
[Indirizzo del fornitore di servizi]
Il presente contratto regola la collaborazione tra il committente e il fornitore per la gestione dell’attività di telemarketing outbound, garantendo rispettive responsabilità e diritti.
Il fornitore di servizi si impegna a gestire campagne di telemarketing outbound, identificando potenziali clienti e promuovendo i servizi offerti dal committente.
Le attività dovranno essere svolte secondo un programma concordato tra le parti, con aggiornamenti settimanali sull’andamento delle campagne.
Il fornitore di servizi si impegna a mantenere riservate tutte le informazioni ricevute dal committente e a non utilizzarle per scopi diversi da quelli previsti nel contratto.
Il compenso per i servizi sarà calcolato su base [specificare le modalità di calcolo e pagamento] e dovrà essere saldato entro [specificare il termine di pagamento].
Il fornitore è tenuto a presentare report dettagliati sulle performance delle attività di telemarketing, inclusi i risultati delle chiamate e le conversioni.
Qualsiasi modifica al presente contratto dovrà essere effettuata per iscritto e concordata tra le parti, evitando malintesi e conflitti.
Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Per tutte le controversie sarà competente il foro di [specificare il luogo].
[Firma]
[Nome del committente]
[Firma]
[Nome del fornitore di servizi]
Modello
Si prega di compilare il modulo sottostante per creare un Fac Simile Contratto Call Center Outbound. Tutti i campi devono essere compilati affinché il contratto esprima chiaramente l’accordo tra le parti. Ti guideremo in ogni fase con esempi di informazioni. Contratto Call Center Outbound 1. Informazioni delle Parti 2. Oggetto del Contratto 3. Descrizione dei Servizi 4. Condizioni di Prestazione e Modalità di Esecuzione 5. Durata del Contratto 6. Obblighi delle Parti 7. Riservatezza e Sicurezza dei Dati 8. Risoluzione delle Controversie 9. Dettagli di Contatto 10. Dichiarazioni e Firme
PDF
WORD