Qui di seguito troverai tre opzioni per il Contratto Agente Di Commercio Plurimandatario Fac Simile. Puoi scegliere di visualizzare un modello predefinito, compilare una versione standard oppure creare un contratto personalizzato direttamente online:
Fac Simile
Qui di seguito puoi trovare due esempi di Contratto Agente Di Commercio Plurimandatario Fac Simile. Questi documenti sono stati realizzati da fonti attendibili e potrebbero esserti molto utili per redigere il tuo contratto:
Modulo
[Nome dell’agente]
[Indirizzo dell’agente]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome della società mandante]
[Indirizzo della società mandante]
Le parti concordano che l’agente di commercio plurimandatario agirà per conto della società mandante nella promozione e vendita dei prodotti descritti nel presente contratto.
Il presente contratto disciplina i diritti e i doveri dell’agente in relazione alla vendita dei prodotti, elencati in allegato al presente documento.
Il contratto avrà una durata di [specificare la durata], a partire dalla data di firma del presente accordo, salvo disdetta da comunicare con un preavviso di [specificare il termine].
L’agente avrà diritto a una provvigione sul fatturato generato anche in base a specifiche percentuali definite per ciascun prodotto, come da allegato.
L’agente si impegna a:
1. Promuovere attivamente i prodotti della società.
2. Fornire report periodici sulle attività svolte e sui risultati ottenuti.
3. Rispettare le indicazioni e le politiche commerciali fornite dalla società mandante.
La società si impegna a:
1. Fornire materiale promozionale e formativo necessario.
2. Garantire i prodotti e i servizi offerti in conformità agli standard di qualità.
3. Riconoscere all’agente il compenso pattuito in modo tempestivo.
In caso di violazione degli obblighi stabiliti, ciascuna delle parti potrà risolvere il contratto previo avviso di [specificare il termine] all’altra parte.
Qualsiasi controversia derivante dall’interpretazione o dall’esecuzione del presente contratto sarà risolta attraverso arbitrato presso [specificare il luogo].
[Firma]
[Nome dell’agente]
[Firma]
[Nome della società mandante]
[Nome dell’agente]
[Indirizzo dell’agente]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome della società mandante]
[Indirizzo della società mandante]
Le parti stabiliscono che l’agente avrà l’incarico di sviluppare la rete commerciale per i prodotti assegnati, seguendo le linee guida stabilite dalla società.
L’agente sarà responsabile della promozione e vendita dei prodotti elencati, inclusi ma non limitati a [specificare i prodotti].
L’agente opererà in un’area geografica di competenza [specificare l’area] e sarà libero di gestire il proprio tempo, nel rispetto delle normative e delle direttive aziendali.
La remunerazione sarà composta da provvigioni basate sulle vendite nette, calcolate come descritto nel documento allegato, oltre a eventuali bonus schedulati.
L’agente si impegna a non rappresentare concorrenti diretti della società mandante durante la durata del contratto e per un periodo di [specificare il termine] successivo alla sua conclusione.
L’agente è tenuto a mantenere riservate tutte le informazioni commerciali e strategiche ricevute dalla società, sia durante che dopo il termine del contratto.
[Firma]
[Nome dell’agente]
[Firma]
[Nome della società mandante]
Modello
Si prega di compilare il modulo sottostante per creare un Contratto Agente Di Commercio Plurimandatario Fac Simile. Tutti i campi devono essere compilati affinché il contratto esprima chiaramente l’accordo tra le parti. Ti guideremo in ogni fase con esempi di informazioni. Contratto di Agente di Commercio Plurimandatario 1. Informazioni delle Parti 2. Oggetto del Contratto 3. Quando e Dove Verrà Eseguito il Contratto 4. Modalità di Commercio e Divieto di Concorrenza 5. Compenso dell’Agente 6. Durata del Contratto 7. Obblighi dell’Agente 8. Obblighi del Committente 9. Risoluzione del Contratto 10. Riservatezza e Protezione dei Dati 11. Risoluzione delle Controversie 12. Dettagli di Contatto 13. Dichiarazioni e Firme
PDF
WORD