Di seguito troverai tre opzioni per il Fac Simile Contratto Di Gestione Immobili. Puoi scegliere di visualizzare un modello predefinito, compilare un formato standard o creare un contratto personalizzato in modo semplice e veloce:
Fac Simile
Qui puoi trovare due esempi di Fac Simile Contratto Di Gestione Immobili. Questi documenti, redatti da fonti affidabili, possono essere utili per la stesura del tuo contratto:
Modulo
[Nome del Proprietario]
[Indirizzo del Proprietario]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome del Gestore]
[Indirizzo del Gestore]
Le parti convengono che il Proprietario affida al Gestore la gestione dell’immobile di cui è proprietario, secondo le condizioni stabilite nel presente contratto.
Il Proprietario concede in gestione al Gestore l’immobile situato in [specificare l’indirizzo dell’immobile].
Il presente contratto avrà una durata di [specificare la durata], a partire dalla firma del contratto, con possibilità di rinnovo previo accordo scritto.
Il Gestore avrà diritto a un compenso del [specificare la percentuale o somma], da corrispondere mensilmente. Le spese per la manutenzione straordinaria saranno a carico del Proprietario.
Il Gestore si impegna a:
1. Gestire l’immobile in modo professionale.
2. Fornire report mensili sulle attività svolte.
3. Assicurare la manutenzione ordinaria dell’immobile.
Il Proprietario si impegna a:
1. Fornire tutte le informazioni necessarie relative all’immobile.
2. Coprire eventuali spese straordinarie previo accordo.
3. Permettere al Gestore l’accesso all’immobile.
Il contratto potrà essere risolto da ciascuna delle parti con un preavviso di [specificare il termine], inviando comunicazione scritta.
In caso di controversie relative all’interpretazione o esecuzione del presente contratto, le parti si impegnano a tentare una risoluzione amichevole. In mancanza, sarà competente il tribunale di [specificare il luogo].
[Firma]
[Nome del Proprietario]
[Firma]
[Nome del Gestore]
[Nome del Proprietario]
[Indirizzo del Proprietario]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome del Gestore]
[Indirizzo del Gestore]
Il presente contratto disciplina la gestione dell’immobile, in conformità alle norme vigenti e ai desideri espressi dal Proprietario.
Il Proprietario affida al Gestore la gestione dell’immobile situato a [specificare l’indirizzo dell’immobile], in modo da garantirne una valorizzazione efficace.
Il contratto ha una durata di [specificare la durata], con possibilità di rinnovo automatico, salvo disdetta da inviare [specificare il termine] prima della scadenza.
Il compenso del Gestore ammonta a [specificare la percentuale o somma], che sarà corrisposto al termine di ciascun mese di gestione.
Il Gestore è responsabile per:
1. La custodia e manutenzione dell’immobile.
2. La gestione delle richieste degli inquilini.
3. La rendicontazione delle spese sostenute.
Il Proprietario si impegna a:
1. Mettere a disposizione del Gestore tutte le informazioni necessarie all’espletamento del servizio.
2. Effettuare i pagamenti concordati in modo puntuale.
3. Preservare la funzionalità dell’immobile.
Ciascuna parte può recedere dal contratto in qualsiasi momento, con un preavviso di [specificare il termine], da comunicare per iscritto all’altra parte.
Per ogni controversia derivante dal presente contratto, sarà competente il tribunale di [specificare il luogo].
[Firma]
[Nome del Proprietario]
[Firma]
[Nome del Gestore]
Modello
Si prega di compilare il modulo sottostante per creare un Fac Simile Contratto di Gestione Immobili. Tutti i campi devono essere compilati affinché il contratto esprima chiaramente l’accordo tra le parti. Ti guideremo in ogni fase con esempi di informazioni. Contratto di Gestione Immobili 1. Informazioni delle Parti 2. Oggetto del Contratto 3. Descrizione dell’Immobile 4. Compenso e Modalità di Pagamento 5. Durata del Contratto 6. Obblighi delle Parti 7. Condizioni di Risoluzione 8. Riservatezza e Sicurezza 9. Risoluzione delle Controversie 10. Dettagli di Contatto 11. Dichiarazioni e Firme
PDF
WORD