Di seguito troverai tre opzioni per il Fac Simile Contratto Affitto Tetto Per Fotovoltaico. Hai la possibilità di visualizzare un modello predefinito, compilare un formato standard o creare un contratto personalizzato direttamente online:
Fac Simile
Qui di seguito troverai due modelli di Fac Simile Contratto Affitto Tetto Per Fotovoltaico. Questi documenti, realizzati da fonti attendibili, possono rivelarsi molto utili per redigere il tuo contratto:
Modulo
[Nome del locatore]
[Indirizzo del locatore]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome del conduttore]
[Indirizzo del conduttore]
Le parti convengono che il locatore concede in affitto al conduttore l’utilizzo del tetto per l’installazione di impianti fotovoltaici, secondo i termini stabiliti nel presente contratto.
Il locatore concede in affitto al conduttore la superficie del tetto situato in [indirizzo completo] per l’installazione e la gestione di impianti fotovoltaici.
Il presente contratto ha una durata di [specificare la durata] anni, a partire dalla data di firma del contratto.
Il canone di affitto annuo sarà di [specificare importo], da corrispondere in rate mensili entro il [specificare il giorno] di ogni mese.
Il locatore si impegna a:
1. Garantire l’accesso al tetto per l’installazione e la manutenzione degli impianti.
2. Assicurare che il tetto sia in buone condizioni prima dell’installazione.
3. Informare il conduttore di eventuali lavori o modifiche da eseguire sul tetto.
Il conduttore si impegna a:
1. Installare e mantenere gli impianti fotovoltaici a proprie spese secondo le normative vigenti.
2. Restituire il tetto nelle condizioni originarie al termine del contratto.
3. Garantire che l’installazione non comprometta l’integrità strutturale del tetto.
In caso di violazione degli obblighi, il locatore potrà risolvere il presente contratto previa comunicazione scritta al conduttore, con un preavviso di [specificare il termine].
In caso di controversie relative all’interpretazione del presente contratto, le parti si impegnano a risolvere in via amichevole. In mancanza, sarà competente il tribunale di [specificare il luogo].
[Firma]
[Nome del locatore]
[Firma]
[Nome del conduttore]
[Nome del locatore]
[Indirizzo del locatore]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome del conduttore]
[Indirizzo del conduttore]
Il contratto regola l’affitto del tetto per la realizzazione di un impianto fotovoltaico, nel rispetto delle norme di legge.
Il locatore concede in affitto una porzione del tetto di [specificare l’area] di proprietà, identificato catastalmente come [indicazione catastale].
Il locatore manterrà il diritto di utilizzare il tetto per eventuali interventi di manutenzione e ristrutturazione, previo preavviso al conduttore.
Il conduttore dichiara di essere responsabile per eventuali danni causati agli impianti e si impegna a coprire ogni costo associato a tali danni.
Il conduttore è tenuto a stipulare un’assicurazione a copertura di eventuali danni a terzi derivanti dall’installazione dell’impianto fotovoltaico.
Il presente contratto è regolato dalla legge italiana e ogni modifica o integrazione deve essere effettuata per iscritto.
[Firma]
[Nome del locatore]
[Firma]
[Nome del conduttore]
Modello
Si prega di compilare il modulo sottostante per creare un Fac Simile Contratto Affitto Tetto Per Fotovoltaico. Tutti i campi devono essere compilati affinché il contratto esprima chiaramente l’accordo tra le parti. Ti guideremo in ogni fase con esempi di informazioni. Contratto di Affitto Tetto per Impianto Fotovoltaico 1. Informazioni delle Parti 2. Oggetto del Contratto 3. Descrizione dell’Immobile 4. Condizioni di Affitto e Modalità di Utilizzo 5. Durata del Contratto 6. Obblighi delle Parti 7. Condizioni di Risoluzione 8. Riservatezza e Sicurezza 9. Risoluzione delle Controversie 10. Dettagli di Contatto 11. Dichiarazioni e Firme
PDF
WORD