Qui sotto troverai tre opzioni per il Contratto Preliminare di Compravendita Fac Simile. Puoi scegliere di visualizzare un modello predefinito, compilare un formato standard oppure creare un contratto personalizzato direttamente online:
Fac Simile
Qui di seguito troverai due esempi di Cessione Contratto Preliminare Di Compravendita Fac Simile. Questi documenti sono stati creati da fonti attendibili e possono essere molto utili per la redazione del tuo contratto:
Modulo
[Nome del cedente]
[Indirizzo del cedente]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome del cessionario]
[Indirizzo del cessionario]
Le parti convengono che il cedente cede al cessionario i diritti e gli obblighi derivanti dal contratto preliminare di compravendita stipulato in data [data di stipula del contratto preliminare].
Il cedente cede al cessionario tutti i diritti e gli obblighi previsti dal contratto preliminare relative all’immobile [descrizione dell’immobile], situato in [indirizzo dell’immobile].
Il prezzo concordato per la cessione dei diritti è fissato in [specificare l’importo], da corrispondere in [modalità di pagamento].
Il cedente dichiara di essere il legittimo titolare dei diritti derivanti dal contratto preliminare e di non avere pendenze legali riguardanti l’immobile. Il cessionario accetta la cessione nella piena conoscenza degli obblighi assunti dal cedente.
Il cedente si impegna a:
1. Trasmettere al cessionario tutta la documentazione relativa al contratto preliminare.
2. Garantire che non ci siano vincoli o ipoteche sull’immobile al momento della cessione.
3. Collaborare con il cessionario per eventuali formalità richieste dalla legge.
Il cessionario si impegna a:
1. Rispettare gli obblighi previsti dal contratto preliminare.
2. Eseguire il pagamento del prezzo di cessione secondo le modalità convenute.
3. Comunicare immediatamente al cedente qualsiasi problema o controversia relativa all’immobile.
In caso di inadempimento degli obblighi da parte di una delle parti, l’altra ha il diritto di risolvere il presente contratto previa comunicazione scritta.
Per qualsiasi controversia derivante dal presente contratto, sarà competente il foro di [specificare il luogo].
[Firma]
[Nome del cedente]
[Firma]
[Nome del cessionario]
[Nome del cedente]
[Indirizzo del cedente]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome del cessionario]
[Indirizzo del cessionario]
Il presente contratto regola la cessione del contratto preliminare di compravendita, stipulato in data [data di stipula], riguardante l’immobile situato in [indirizzo dell’immobile].
Il cedente cede al cessionario i diritti inerenti all’acquisto dell’immobile, mantenendo l’obbligo di informare il cessionario di qualsiasi modifica riguardante il contratto preliminare.
Il cessionario si impegna a corrispondere al cedente la somma di [specificare l’importo] per la cessione dei diritti previsti dal contratto preliminare.
Il cedente è responsabile per la veridicità delle informazioni fornite e garantisce che l’immobile non presenta vizi occulti. Il cessionario si impegna a rispettare tutte le clausole del contratto preliminare.
Tutte le spese relative alla cessione del contratto preliminare, inclusi eventuali onorari notarili, saranno a carico di [specificare la parte responsabile].
Qualsiasi modifica al presente contratto dovrà essere effettuata per iscritto e firmata da entrambe le parti.
[Firma]
[Nome del cedente]
[Firma]
[Nome del cessionario]
Modello
Si prega di compilare il modulo sottostante per creare un Contratto Preliminare di Compravendita Fac Simile. Tutti i campi devono essere compilati affinché il contratto esprima chiaramente l’accordo tra le parti. Ti guideremo in ogni fase con esempi di informazioni. Contratto Preliminare di Compravendita 1. Informazioni delle Parti 2. Oggetto del Contratto 3. Descrizione del Bene 4. Prezzo di Vendita e Modalità di Pagamento 5. Scadenza e Condizioni di Compravendita 6. Obblighi delle Parti 7. Condizioni di Risoluzione 8. Riservatezza e Sicurezza 9. Risoluzione delle Controversie 10. Dettagli di Contatto 11. Dichiarazioni e Firme
PDF
WORD